• Español
  • Català
  • English
  • Italiano
  • Français

Marta

Manzano

Psicologa della salute

 

Marta Manzano psicóloga TOC Barcelona

Col.:25518

Andorra

Benvenuto Mi chiamo Marta Manzano e sono una Psicologa Sanitaria e Forense. Sono nato e cresciuto ad Andorra fino all’età di 18 anni. Dopo aver fatto tutti i miei studi in una scuola francese ho deciso di continuare i miei studi universitari a Bcn.
Una volta terminata la laurea, mi sono specializzato in psicologia criminale e forense presso l’Università di Barcellona. Dopo un periodo complesso a livello emotivo, ho deciso di intraprendere un viaggio a 40.000 km in cui ho messo alla prova tutto il mio essere. Al ritorno con tutto ciò che avevo vissuto, mi sono messo al lavoro e ho preso in carico la mia vita professionale.
Ho iniziato a collaborare come volontario in Psicologi senza Frontiere, ho continuato la formazione in Programmazione Neurolinguistica e ho fatto il Master in Psicologia della Salute.
Ho esercitato la professione di Esperto Psicologico dove ho unito il mio lavoro di esperto e di psicoterapeuta, servendo principalmente donne che avevano subito maltrattamenti e abusi sessuali.
Trattare direttamente con le persone mi ha fatto fare una svolta, interessandomi esclusivamente all’intervento a livello psicoterapeutico, interessandomi in modo particolare a ciò che è legato al trauma, all’attaccamento e alle relazioni interpersonali.
Da professionista mi sento lo strumento con cui guido i miei clienti. Lo strumento, quindi, deve essere sempre ben accordato, il che significa che mi aggiorno costantemente e allo stesso tempo faccio un lavoro personale per offrire il meglio di me.

Formazione in Psicologia

N

Formazione in Trauma da una prospettiva integrativa, Gestalt Institute

N

Master in Psicologia Generale della Salute (MPGS), Università Internazionale di Valencia

N

Practitioner PNL

N

Master in Psicologia Criminale e Forense, Università di Barcellona

N

Laurea in Psicologia, Università Abat Oliba CEU

Interessi personali

N

Sport: Non sei un vero Andorrana se non ti piace lo sport. Fin da piccolo ho praticato sport agonistici, iniziando con lo sci, passando per il ritmico, l'arrampicata, il trekking, lo yoga, la salsa tra gli altri. È diventato il mio stile di vita e un prezioso strumento di espressione e canalizzazione.

N

Viaggio: ho vissuto in diverse parti del mondo e ogni volta che ne ho l'opportunità ne approfitto per uscire ed esplorare nuove città, culture. L'avventura ti assicura l'apprendimento.

N

Creare: spazi particolarmente nuovi (decorazione, ridistribuzione degli spazi, tutto ciò che riguarda l'estetica visiva attira la mia attenzione.)

Lingue

N

Catalano

N

Spagnolo

N

Francese

N

Inglese

METTITI IN CONTATTO CON NOI

(+34) 935 282 353

(+34) 637 669 160

o utilizza il nostro formulario. Risponderemo a tutte le tue domande.